mercoledì 28 aprile 2010

ANDREW BELL - "Screamin' Bird" Poster


L'ultima produzione della Poster Cause Project è un poster disegnato da Andrew Bell.
Si tratta dello Screamin' Bird, di 18 x 24 inch. Limitato a 50 stampe, al prezzo di 65 dollari, tutto l'incasso sarà, come sempre devoluto all'ACF, Action Against Hunger.

lunedì 26 aprile 2010

JEFF LAMM's REAL FIGHTING GREASEBAT

Jeff Lamm sta lavorando alacremente con la Monster Worship per dar vita ad una nuova vinyl figure: Greasebat Real Fighting.
Alto circa 7 inch, sarà realizzato negli Stati Uniti intorno a giugno.

venerdì 23 aprile 2010

THE LAST SAMURAI


Che Nate Van Dyke sia un amante delle scimmie è un dato di fatto! Proprio per questo motivo, la sua ultima produzione, fatta in collaborazione con la adFunture, sarà, The Last Samurai, guerriero feudale, in versione primate. Limitato a 200 pezzi sarà disponibile al prezzo di 45 dollari.

martedì 20 aprile 2010

RAJE TOYS X PATRICIO OLIVER


Uno dei nomi più attivi nel mondo dei vinyl toys è sicuramente, per il 2010 la Raje Toys.
Sta infatti portando avanti numerosi progetti, uno dei quali vede la collaborazione con Patricio Oliver per la realizzazione di due vinyl toys tratti dal mondo di "THE TENEBRAE".
Speriamo che l'attesa non sia troppo lunga!!

giovedì 15 aprile 2010

TADO's COBBLER

La prossima fatica della Kidrobot sarà un Dunny da 8 inch, disegnato dal duo inglese Tado.
Questa creatura da tre occhi sarà disponibile a partire dal 6 maggio, al prezzo di 75 dollari e ne saranno realizzati 1500.

mercoledì 14 aprile 2010

JESSE HERNANDEZ X SKET-ONE BATTLE SERIES POSTER


L'ultima produzione della Poster Cause Project è la terza stampa della Battle Series Collaboration, nata dalla collaborazione tra Jesse Hernandez e Sket-One. Limitata a 100 esemplari, questa stampa di 11" x 17" inch, sarà autografata da entrambi gli artisti.
Il costo sarà di 50 dollari e l'incasso sarà totalmente devoluto alla Children's Cancer Research Fund.

martedì 13 aprile 2010

CUSTOM KID DRAGON by RSIN


Tra gli artisti più fecondi nel campo della customizzazione, sicuramente un nome da citare è quello di Rsin che, ultimamente si è fatto notare per la sua versione del Kid Dragon, commissionato da un membro della Kidrobot. Da notare l'aggiunta di elementi che richiamano lo scheletro e di colori che si sposano in modo incredibile tra loro.

lunedì 12 aprile 2010

MOUSE AND CHEESE


L'ultimo nato nella Mymimi Collection è il Mymimi Cheese Mini Pillow. Con una decorazione che lo ricopre totalmente, questo cuscino, dalle misure di 7" x 7" x 3" inch e dal prezzo di 18 dollari, è perfetto per aggiungere un tocco in più alla propria camera!

venerdì 9 aprile 2010

MINDstyle MXM Collection




Quest'estate la MINDstyle produrrà la MXM Collection, caratterizzata da due grandi celebrità: Manny Pacquiao (il pugile) e Mickey Mouse, in una versione Mad, come già altre volte si è avuto modo di vedere ma, calcolando che si tratta di una produzione firmata MINDstyle, le attese promettono bene!!





giovedì 8 aprile 2010

THE POSTER CAUSE PROJECT

The Poster Cause Project ha ufficialmente realizzato due delle quattro stampe della nuova BATTLE SERIES. Si tratta di due collaborazioni, la prima tra Angry Woebots e Pixel Pancho, la seconda tra Eboy e Jon Burgerman. Ogni stampa, delle dimensioni di 11 x 17 inch, sarà limitata a 100 esemplari, al costo di 50 dollari. L'incasso sarà totalmente devoluto al Children's Cancer Research Found. Un bel modo per unire l'utile al dilettevole.

mercoledì 7 aprile 2010

TOY2R PLUSH BEAR

TOY2R è pronta per realizzare i nuovissimi cuscini di ben 21 inch. Ovviamente si tratta di opere d'arte da collezione che riprendono i lavori passati di numerosi artisti, iniziando appunto con Doink. Saranno disponibili in vari colori, a partire da giugno in numero limitatissimo.

martedì 6 aprile 2010

MANNY PACQUIAO


Recentemente la MINDstyle ha postato sul suo blog la notizia di quella che sarà la prossima produzione. Si tratta di un vinyl toy del famoso boxer, vincitore di sette titoli mondiali, Manny Pacquiao. Sarà disponibile in numero limitatissimo attraverso il Team Pacquiao Shop. Per ora non si sa nulla crca il costo e la data di realizzazione.