Iniziamo subito con una bella foto appena fatta, in Via della Farnesina, dove si può osservare la civiltà di questa persona che, incurante di un marciapiede già estremamente piccolo, ha pensato bene di parcheggiarsi rasente il muro facendo in modo che i pedoni debbano camminare in mezzo alla strada. A questa persona va un bel grazie!
sabato 18 marzo 2017
MALEDUCAZIONE CIVICA, ROMA
Salve a tutti, so che esistono centinaia di blog e che questo si aggiungerà alla lista ma, senza alcuna pretesa il mio intento è quello di denunciare la mancanza di educazione civica nella città di Roma, con foto quotidiane che mostreranno l'inciviltà di chi rende la città di Roma una città malata di "maleducazione civica". Vivendo gran parte della mia giornata per strada avrò modo di spaziare dai rifiuti che si accumulano fuori dai cassonetti alle macchine parcheggiate sui marciapiedi, che costringono le persone a camminare per strada.
Ognuno potrà partecipare attivamente commentando o inviando foto della propria esperienza di "maleducazione civica" quotidiana nella città eterna.
Grazie a tutti.
Iscriviti a:
Post (Atom)